Un amore al di sopra della vita

Giovedì 15 maggio, alle ore 18.30, presso la sala teatro - Arcivescovile di Trento la presentazione dei due libri che raccontano la storia di Domenico.

Pixton Avatar Headshot Laura

0

Domenico è un alunno della SSPG di Civezzano, un ragazzo speciale.

Eleonora, la mamma, racconta la storia di “Un amore al di sopra della vita”  per dare voce a chi non ne ha.

Giovedì 15 maggio, alle ore 18.30, presso la sala teatro del Collegio Arcivescovile di Trento (via Endrici 23), si terrà la presentazione dei due volumi “Un amore al di sopra della vita” e “Un amore al di sopra della vita – volume II”. Interverranno il giornalista Pino Loperfido, la dottoressa Luisa Donadi, pediatra, e l’attore Riccardo Gadotti, che interpreterà alcune pagine particolarmente intense. Saranno presenti anche Eleonora ed Enzo.

L’incontro non sarà solo un’occasione per ascoltare questa storia toccante, ma anche un’opportunità concreta per fare la differenza: una parte del ricavato dalla vendita dei libri contribuirà all’acquisto di un mezzo speciale, dotato di lettino medico, indispensabile per accompagnare Domenico nei suoi spostamenti quotidiani, sempre più difficili da gestire.

L’invito è rivolto a chi crede che le parole possano accendere il cambiamento, che l’unione possa generare sostegno e che ogni gesto, anche piccolo, possa diventare un aiuto concreto per chi ne ha davvero bisogno.

Domenico 2

Domenico