Category Archives: Senza categoria

Nuove modalità di comunicazione telematica con le istituzioni scolastiche

La Giunta provinciale con deliberazione n. 2051 del 14 dicembre 2020 ha aggiornato le direttive concernenti le comunicazioni telematiche tra l’amministrazione provinciale e i suoi interlocutori pubblici e privati.
In particolare, le direttive prevedono che nel caso in cui i privati utilizzino la posta elettronica quale mezzo di trasmissione, devono trasmettere le proprie istanze, dichiarazioni, segnalazioni, comunicazioni o documenti esclusivamente alla casella di posta elettronica certificata dell’amministrazione.
In adempimento a quanto sopra, si informa che a far data dal 1° settembre 2021 i privati devono trasmettere le proprie istanze, dichiarazioni, segnalazioni, comunicazioni o documenti esclusivamente alla casella di posta elettronica certificata dell’amministrazione.
L’indirizzo PEC dell’Istituto, ic.civezzano@pec.provincia.tn.it, è sempre recuperabile sul sito in home page a pié di pagina.

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DOCENTI

SI COMUNICA CHE LE GRADUATORIE DOCENTI 21-24 SONO PUBBLICATE NELLA SEZIONE ALBO ON LINE

Calendario scolastico 21-22

Qualche giorno fa è stato approvato dalla Giunta Provinciale il calendario scolastico per l’a.s. 2021-22. Le lezioni inizieranno lunedì 13 settembre 2021.

Sciopero Nazionale Trasporto Pubblico 01 giugno 2021

Assemblea sindacale provinciale 1 giugno 2021

Pi-Day 2021

Anche quest’anno il 14 marzo si è celebrata la giornata mondiale del Pi greco.

In questi giorni sono stati pubblicati i “prodotti” creati dalle classi coinvolte nell’iniziativa “3,14 festeggiamo la matematica”, organizzata da IPRASE.

Indizione sciopero per l’intera giornata del 6 maggio 2021

22 aprile: Giornata della Terra

Potrebbe essere un'immagine raffigurante bambino e attività all'aperto
Una delle alunne delle SSPG di Civezzano durante un’attività di Arte sul tema.

La Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) è la più grande manifestazione ambientale dedicata al Pianeta e si celebra ogni anno da 51 anni.

Giornata delle Lingue

Tutti a scuola dall’8 aprile

Con il passaggio del Trentino a “zona arancione” le lezioni riprenderanno in presenza da giovedì 8 aprile, come da calendario scolastico deliberato.